Loader

Il cane non è un accessorio, portalo in vacanza con te!

Il cane non è un accessorio, portalo in vacanza con te!

Vacanze estive: non abbandonare il tuo cane, portalo in viaggio con te

L’estate è arrivata, come la voglia di andare in vacanza. Le vacanze estive coincidono però con un brutto fenomeno ancora troppo diffuso: l’abbandono di animali domestici.
Oltre ad essere un atto crudele e incivile, l’abbandono del proprio animale domestico è un reato perseguibile penalmente.
Un cane, se lasciato da solo, avrà poche possibilità di sopravvivenza e potrebbe inoltre diventare un pericolo anche per  automobilisti e motociclisti: può essere causa di gravi incidenti stradali, a volte mortali.
Non abbandonare il tuo cane, portalo in viaggio con te!
Gli accessori della linea PET di MAD sono pensati per rendere l’abitacolo confortevole e sicuro sia per gli umani che per gli animali. Per rendere il tuo viaggio in macchina sicuro e senza la preoccupazione di rovinare o sporcare il veicolo.

LINEA PET: pensata per te e per il tuo cane

GRIGLIA DIVISORIA 2 ELEMENTI

Separatore universale con 2 elementi telescopici per il trasporto di animali e merci.
Regolabile in altezza e in larghezza. Montaggio rapido e facile senza viti e fori.

Codice articolo: 11219

GRIGLIA DIVISORIA 3 ELEMENTI

Separatore universale con 3 elementi telescopici per il trasporto di animali e merci. Regolabile in altezza e in larghezza. Montaggio rapido e facile senza viti e fori.

Codice articolo: 11220

EASY FIT GRIGLIA DIVISORIA IN RETE METALLICA

Griglia di separazione in rete metallica per il trasporto di animali domestici o merci. Larghezza regolabile. Leggera e facile da montare senza attrezzi ai poggiatesta posteriori.  Massima sicurezza  poiché i componenti sono verniciati con polvere atossica.

Codice articolo: 11217

RETE DI PROTEZIONE UNIVERSALE

Rete di protezione universale 150 x 60 cm utilizzabile come divisorio fra i sedili anteriori e posteriori o per il baule.

Codice articolo: 11218

PLAID PROTEZIONE SEDILE POSTERIORE

Il plaid protezione sedile posteriore (150 x 120 cm)è un’ottima soluzione per proteggere da peli e sporco il sedile posteriore durante il trasporto del vostro cane. Realizzato in morbido tessuto trapuntato accoppiato a tessuto rasato che evita al pelo di aderire, il telo è lavabile in lavatrice e si piega per riporlo facilmente dopo l’uso. L’installazione richiede pochi secondi, semplicemente agganciandolo saldamente intorno poggiatesta della vettura e si adatta perfettamente in qualsiasi auto sul sedile posteriore.

Codice articolo: 164750

TELO PROTEZIONE SEDILE POSTERIORE

Telo di protezione per sedile posteriore (145 x 160 cm), realizzato in tessuto resistente all’acqua: poliestere e PVC.

La scelta ideale per ogni proprietario di animali. Protegge i sedili posteriori dell’auto da sporco, graffi, peli, liquidi, spruzzi e molto altro. Facile da pulire con uno straccio o con l’aspirapolvere. Facile da installare grazie alle fibbie a clip. Progettato per adattarsi alla maggior parte delle auto e dei suv.

Codice articolo: 164760

PROTEZIONE SEDILE ANTERIORE

Coprisedile anteriore (48 x 58 cm), realizzato in poliestere impermeabile, ideale per proteggere il sedile del passeggero dai fastidiosi peli di animale, sporco e umidità. Grazie ai bordi elastici per tutta la lunghezza, il coprisedile si tende facilmente e copre il sedile, lo schienale e il poggiatesta. Facile da riporre grazie alla comoda borsina in dotazione.

Codice articolo: 222120

GUINZAGLIO DI SICUREZZA

Guinzaglio di sicurezza robusto e resistente agli strappi. Aiuta a mantenere voi e il vostro cane sicuro durante la guida. Dimensione regolabile, lunghezza tra i 40 e 65 cm.

Codice articolo: 201930

TELO IN POLIESTERE PER BAULE

Telo per baule in poliestere (100 x 32 x 72 cm) con bordi rialzati dotati di velcro per una facile adesione alla moquette del baule. Copre e protegge il piano, le pareti del baule e durante il carico e lo scarico, anche il paraurti. Fissaggio tramite cinghie ai poggiatesta posteriori. Impermeabile e lavabile. Installazione e rimozione rapidissima. Ideale per il trasporto di animali da compagnia e oggetti senza rovinare il baule.

Codice articolo: 222140

Guarda il nostro catalogo e scopri tutti i prodotti della linea PET:

Per maggiori informazioni contattaci:

tag:
Superiore
Italy